Giudizio Finale Escape Room

ESCAPE ROOM

L’eterna lotta tra bene e male vi invita a schierarvi

GIUDIZIO FINALE

DURATA
60 minuti

DIFFICOLTÀ
7/10

SUCCESSO
25%

PARTECIPANTI
da 2 a 5 giocatori
(Inferno o Paradiso)
da 4 a 10 giocatori
(Modalità Sfida)

A VOI LA SCELTA

Giudizio Finale Escape Room Torino Locandina

Bene contro Male.
Paradiso contro Inferno.
Tu contro i tuoi amici.

Prevarranno i vostri peccati o le vostre virtù?
Il Giudizio Finale mette a dura prova le squadre che si sfideranno per prevalere in due stanze a tema uniche in Italia.

Riuscirete a impressionare i guardiani e a guadagnarvi la vittoria?

Una competizione epica, la sfida definitiva tra il bene e il male, in grado di farvi vivere un’avventura intensa. Non tralasciate alcun particolare, non fidatevi di nulla se non dei vostri compagni di viaggio. Tutto attorno a voi cerca di allontanarvi dalla soluzione, solo i vostri sensi e il vostro intuito possono salvarvi.
I vincitori avranno gloria eterna mentre agli sconfitti toccherà pagare da bere.
La sfida è cominciata: chi avrà la meglio?

Superare i vostri peccati e virtù e ritrovate il sigillo perduto del vostro regno prima che sia troppo tardi.

Da un’idea di Dante Alighieri, One Way Out – Escape Room Torino ha creato 2 escape room equilibrate ma completamente diverse per farvi sfidare nella battaglia più avvincente che possiate trovare nelle serate di Torino. Scegli di giocare sfidando i tuoi amici (max 10) o affrontando in un’unica squadra i tuoi peccati o le tue virtù (max 5).
Un’escape room nata su suggerimento di molti nostri fan, che desideravano aumentare ancor di più il tasso di adrenalina e di sfida.

Due stanze – Inferno e Paradiso – con percorsi completamente diversi ma difficoltà equilibrata, ognuna dotata di un segnapunti che stabilisce inequivocabilmente il vincitore della sfida. Tempo limite 60 minuti.

In modalità Sfida, i giocatori formeranno due squadre per un totale fino a 10 giocatori. In modalità singola dovrete scegliere Inferno o Paradiso e superare gli ostacoli del vostro Mondo.

Recensioni

Recensione Escape Room Chiara
Ho provato la stanza Paradiso con un gruppo di amici ed è stata davvero una fantastica serata. La stanza era ben organizzata con molti indovinelli più o meno immediati. Siamo tutti rimasti molto soddisfatti e consiglio a chiunque voglia passare una serata alternativa di prenotare ora!

Recensione Escape Room Alessandro
… stanza doppia paradiso-inferno in cui si gioca in 2 squadre e si compete per chi risolve più enigmi o finisce la stanza prima. Davvero molto divertente e con enigmi complessi ma non frustranti. Consigliata, penso che ripeteremo con le stesse squadre ma a stanze invertite. >>

Recensione Escape Room Loredana
Un’ora di puro e sano divertimento! ! Consigliato a chi vuole fare un’ esperienza avvincente e farsi coinvolgere nel mistero!! Ottima la sfida tra ” Inferno e Paradiso”!! >>