SAN VALENTINO IN ESCAPE ROOM: CHE STANZA FARE?

Guida alle Escape Room di One Way Out per Coppie

A San Valentino in One Way Out, non troverete cuoricini, cioccolatini, e romanticherie varie. Ma crediamo comunque che non ci sia appuntamento più bello che un’uscita in escape room.
Giocare in 2 una stanza non è cosa facile, ma per chi vuole accettare la sfida, possiamo darvi alcune dritte per scegliere la stanza più adatta alla vostra coppia (valgono anche amici, amanti, amiche, ecc.)

Alice: per gli svampiti romantici

Per le coppie che credono che l’amore sia nonsense, la vostra stanza ideale è Alice: qui potrete trovare due di picche e rose rosse e potrete usarli all’occorrenza per determinare l’epilogo della serata. Se non arrivate a risolvere il 50% della stanza, aprite la coppia. Vi serve una mano!

Cluedo: per chi ama ironia e lavoro di squadra

L’amore è un mistero molto buffo, esattamente come l’omicidio che si è consumato nella stanza di Cluedo. Se il vostro amore si nutre di divano, netflix e crime dramas, allora questa è la stanza che fa per voi. L’omicidio su cui indagherete non è per nulla cruento, ma la discussione che avrete per capire chi è il colpevole, poterbbe diventarlo. Lasciate a casa gli oggetti contundenti e venite in pace. In extremis dopo l’escape room consigliamo del sesso riparatore.

Operazione Monnalisa: per gli amanti del bello

Se siete inguaribili amanti dell’arte, questa stanza è quello che vi serve come location per un appuntamento culturalmente elevato. Circondati da opere famosissime vi verrà voglia di ricreare il bacio di Klimt: ricordatevi che in stanza abbiamo le telecamere, ma non vi sentiamo, quindi sì parole dolci, no atti osceni.
Vi ricordiamo che Operazione Monnalisa è una stanza in penombra quindi portate gli occhiali e risparmiate sul trucco che tanto si vede poco!

Scuola di Magia: per gli autentici Potterhead

Se vi siete conosciuti in coda davanti alla libreria la notte in cui usciva “Harry Potter e i Doni della Morte”, allora questa è la vostra stanza. Pozioni, incantesimi e formule magiche, se non vi innamorate così non sappiamo che farci! Scuola di Magia è perfetta per essere risolta anche in due, se non vi distraete troppo a guardarvi con gli occhi a cuoricino.

Mistero di Torino: Torino 1932

Se siete una coppia di prof o vi piace salire in cattedra, questa è la stanza che fa per voi.
Il Mistero di Torino può essere l’indagine noir per tenere vivo il fuoco della vostra relazione tra enigmi e rompicapo davvero sfidanti. Se siete alle prime armi in fatto di escape room o di amore, lasciate perdere oppure oltre al caso del professore scomparso, dovrete risolvere il caso di ghosting del vostro partner!

“Bunker X”: per i nerd che amano contare

Questa non è una location che potremmo definire romantica, ma d’altronde ognuno ha la sua personale concezione dell’amore. Se nulla vi eccita più degli integrali, forse il BunkerX allora può essere adatta al vostro San Valentino. Tentarla in 2 è irresponsabile e temerario tanto quanto credere a una donna che con il broncio che vi risponde “NULLA”, alla domanda “Qualcosa non va?”, ma l’importante a volte è partecipare. 

Giudizio finale: Paradiso o Inferno?

Il Giudizio finale in 2 non potete giocarlo, ma potete scegliere tra Inferno e Paradiso. Se siete una candida coppia che crede nell’amore eterno così come nella vita dopo la morte, allora accomodatevi pure in Paradiso. Se siete degli amanti clandestini o volete fingervi tali per un San Valentino insolito, allora le porte dell’Inferno si aprono per voi e le fiamme crepitano in attesa del vostro ingresso.

Per noi le coppie sono tutte uguali (non solo a San Valentino)

In One Way Out, rifiutiamo i cliché di San Valentino, ma accogliamo a braccia aperte tutte le coppie, indipendentemente dall’orientamento sessuale o dal numero dei partecipanti (alla coppia o al gioco). Prenotate ora per un appuntamento fuori dagli schemi.  One Way Out è la scelta perfetta per un San Valentino in escape room. Lasciate i cuoricini alla porta e preparatevi a vivere un’avventura indimenticabile!

PS: SE VOLETE USUFRUIRE DI UNA PICCOLA SOPRESA PER DEDICATA AI NOSTRI FOLLOWER SU TIKTOK: SEGUITECI SUBITO E STATE ATTENTI!