Nuovo regolamento per il concorso Newsletter One Way Out 2024

Scopri come accumulare punti e vincere premi attraverso i giochi della newsletter

Il seguente regolamento è valido fino al 31/12/2024:

Non si garantisce il rinnovo per l’anno 2025: i punti accumulati al 31/12/2024 saranno commutati in premi selezionati ad hoc in caso di chiusura del concorso. I punti accumulati nel 2023 rimangono invece validi per l’anno di concorso 2024.

Tempo limite

Viene introdotto un tempo limite per l’invio della risposta, pari a 7 giorni dalla data di invio della newsletter, che sarà specificato con data e ora all’interno di ogni mail per evitare qualsiasi equivoco. Le risposte pervenute oltre la data e ora specificate nella mail non saranno conteggiate come errate, ma come non pervenute (0 punti).

Validità e formato della risposta

Si accetta una sola risposta per indirizzo mail. In caso di doppia risposta verrà considerata la prima inviata in ordina temporale (indipendentemente dalla correttezza o meno della seconda) per equità verso tutti i partecipanti.
Il formato richiesto per la risposta verrà indicato sotto ogni enigma per evitare risposte incomplete o dal formato errato.

Nuovo sistema di punteggio

Il nuovo sistema di punteggio per l’anno 2024 prevede la seguente assegnazione di punti:
1 punto per ogni risposta corretta
0,25 punti per ogni risposta errata pervenuta entro il tempo limite
0 punti in caso di nessuna risposta o risposta pervenuta oltre il tempo limite

Premi in palio

I premi in palio per il 2024 sono i seguenti:

  • al raggiungimento dei 5 punti – sconto del 20% su un coupon a scelta del giocatore da acquistare online sul sito onewayout.eu entro i tempi comunicati nella mail di vittoria
  • al raggiungimento dei 10 punti – coupon da 4 giocatori del valore di 72 euro utilizzabile nei sei mesi seguenti alla vittoria – con successivo azzeramento dei punti
  • oppure (non riscattando il coupon da 4 giocatori) al raggiungimento dei 15 punti – coupon da 8 giocatori del valore di 120 euro utilizzabile nei sei mesi seguenti alla vittoria – con azzeramento automatico dei punti

Comunicazione della vittoria e riscatto dei premi

Per questioni di privacy la classifica e i punteggi non sono visionabili.
Sarà premura di One Way Out comunicare il raggiungimento dei punti necessari alla vittoria di un premio.
In particolare:

  • Al raggiungimento dei 5 punti il giocatore riceverà una mail con il codice sconto personalizzato valido per l’acquisto online del coupon a scelta nei termini indicati.
  • Al raggiungimento dei 10 punti il giocatore riceverà una mail con la comunicazione della possibilità di riscattare il premio coupon da 4 giocatori, azzerando il punteggio, oppure di non ricevere il premio per proseguire ad accumulare punti per raggiungere il premio successivo
  • Al raggiungimento dei 15 punti il giocatore riceverà automaticamente la mail con il codice del coupon da 8 giocatori (valido sei mesi) e la comunicazione che il punteggio è stato azzerato.

Per eventuali dubbi sul regolamento o sul saldo punti potete inviare una mail a: newsletter@onewayout.eu