ESCAPE ROOM
Qualche cosa di straordinario accade a coloro che entrano nel Paese delle Meraviglie senza senno.
Ma entro un’ora dovete uscire o perderete letteralmente la testa.
ALICE
Alice è scappata

Paese delle Meraviglie
Un non giorno qualsiasi
Alice è stata un esempio di follia ispiratrice per molti bimbi di ogni età. A partire dal libro Alice nel Paese delle Meraviglie fino al film Alice in Wonderland, Alice non fu mai principessa, ma a suo modo sempre eroina.
Ora tocca a voi dimostrare di avere la stoffa per uscire dal Paese delle Meraviglie senza senno e non perderci la testa, minacciata dalla Regina di Cuori.
Guidati e a volte confusi dalla voce della Regina, non sarà facile restare sulle tracce dello Stregatto, il solo che può condurvi all’uscita del mondo più pazzo che non ci sia.
Per scappare dal magico mondo di Alice avrete bisogno di una pozione, di fantasia e di coraggio.
Alice Escape Room
Per restar fermi dovrete correre
L’escape room che metterà alla prova le vostre capacità logiche attraverso giochi adatti alle famiglie e ai più piccoli. Varcata la porta che conduce al Paese delle Meraviglie senza senno, dovrete affidarvi alle stravaganti informazioni del Cappellaio matto e decifrare i suggerimenti frettolosi del Bianconiglio. Qui le dimensioni perderanno di importanza e niente avrà la forma che vi aspettate, proprio come aveva immaginato Lewis Carroll quando creò Il Paese delle Meraviglie.
Alice è la stanza ideale per trascorrere sessanta minuti di gioco in compagnia dei vostri bambini: un’esperienza all’insegna del divertimento in famiglia o tra amici per provare il magico mondo delle escape room.
LE ALTRE ESCAPE ROOM
Alice ammicca ad un tema di fondamentale importanza per Torino quest’anno: “Attraverso lo Specchio” è stato infatti il tema del Salone del libro 2023.
Un tema che invita tutti i lettori e le lettrici a catapultarsi dentro nuovi mondi: proprio quello che proponiamo noi con la nostra escape room Alice.